Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Certosa
Puro by Shanghai

Puro by Shanghai

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Puro by Shanghai a Certosa, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Puro by Shanghai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puro by Shanghai

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 02:00
Saturday
19:30 - 03:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Puro by Shanghai

A volte alcuni locali sono in grado di distinguersi dall’offerta locale per le atmosfere che sono in grado di evocare, con richiami a paesi lontani. Il Puro by Shanghai di via Gallarate a Milano fa delle sue atmosfere da salone lounge di respiro internazionale uno dei suoi punti di forza, con un arredamento di design, ampi spazi alla newyorkese, musica dal vivo con dj set, cucina versatile e appetitosa, con buffet di numerose pietanze e taglieri di salumi e formaggi italiani. Per un aperitivo fra amici, una cena romantica o un pranzo aziendale, Puro sarà una scelta azzeccata.

Domande frequenti

Il ristorante Puro by Shanghai dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Puro by Shanghai non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Puro by Shanghai si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Puro by Shanghai si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Puro by Shanghai?

Perché incontrarsi in un ristorante normale quando potete provare qualcosa di più interessante? In via Gallarate, tra piazzale Accursio e il polo fieristico che ha ospitato EXPO 2015 c’è un locale unico, Puro by Shanghai, che coniuga lo stile eclettico delle metropoli internazionali e la cucina italiana, rispecchiando la storica vocazione di Milano come città globale sempre in movimento, luogo di idee ed innovazioni. Questo lounge diner ispirato ai locali di Manhattan rapirà i vostri occhi fin dal primo ingresso, e vi conquisterà del tutto una portata dopo l’altra, in un’atmosfera all’insegna dell’eleganza, del relax e del divertimento.

Iniziate dai taglieri, proseguite con gli gnocchi, il risotto, i ravioli di zucca, il filetto, i dolci fatti in casa e le altre proposte dello chef, preparate per voi con cura e dedizione. Ma soprattutto non dimenticate che Puro by Shanghai all’occasione è anche club, con un dj-set tra i più rinomati di Milano, che lo rende estremamente versatile e adatto ad una pletora di occasioni: colazioni di lavoro, meeting pomeridiani, aperitivi o la celebrazione di eventi speciali saranno indimenticabili in una cornice così di classe ma al tempo stesso accogliente. Prenotate e vi divertirete di certo!