Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Radicì Ristorante Iseo

Radicì Ristorante Iseo

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Radicì Ristorante Iseo a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Radicì Ristorante Iseo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Radicì Ristorante Iseo

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Radicì Ristorante Iseo

Tomino al forno, culaccia e tortini di castagnaccio e riduzione di vin Brulee: vi basta questo piatto per capire che Radicì Ristorante Iseo si ispira profondamento alla cucina lombarda? E invece il piatto Filetto di trota bianca al forno in pasta kataifi, topinambur e scalogni confit lascia intendere la vicinanza di Radicì al lago di Iseo, non solo nel menu ma anche nell’arredamento del locale. Questo ristorante situato in via Mirolte, nel centro di Isso, comune della provincia di Bergamo, è una vera delizia per bontà proposte e gentilezza dei proprietari. Consiglio spassionato: provate i Ravioli di ripieni di gorgonzola, crema di zucca e cime di rapa o il Trancio di trota salmonata cotta in olio del sebino purea di sedano rapa, farro mantecato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Radicì Ristorante Iseo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Radicì Ristorante Iseo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Radicì Ristorante Iseo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Radicì Ristorante Iseo?

Come mai il Radicì Ristorante Iseo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Lombarda di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Radicì Ristorante Iseo. Situato vicino al quartiere di Iseo a Brescia, il Radicì Ristorante Iseo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Radicì Ristorante Iseo dagli altri ristoranti di Brescia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!