Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Re Carlo Bistrot

Re Carlo Bistrot

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Re Carlo Bistrot a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Re Carlo Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Re Carlo Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Re Carlo Bistrot

Da qualunque lato la vogliate girare, noi ne siamo convinti e sapete perché? Perché senza prendere aerei o treni, potrete gustare tutte le prelibatezze della Sicilia al Re Carlo Bistrot, in via Rutilio Namaziano a Ostia. Dalla colazione fino al dopo cena, Re Carlo Bistrot è il luogo perfetto se volete fare una vacanza pur in mancanza di ferie. Gustate la cucina mediterranea con un'impronta della Sicilia. Prendetevi una pausa!

Domande frequenti

Re Carlo Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Re Carlo Bistrot non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Re Carlo Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Re Carlo Bistrot?

Ci sono certi luoghi che non sono facilmente raggiungibili, specie se non ci si abita vicino. Uno di questi luoghi è sicuramente la Sicilia, terra di storia e tradizioni che ogni estate viene presa d’assalto da un gran numero di turisti stranieri e non. Se il tempo delle ferie è lontano, se quest’anno avete preferito la Sardegna e se la Sicilia non è esattamente dietro l’angolo, potrete vivere comunque l’atmosfera isolana scegliendo un ristorante che ne proponga la cucina tradizionale. Per non essere obbligati a prendere un treno o un aereo, a Roma troviamo il ristorante Re Carlo Bistrot, specializzato in cucina siciliana. Dai dolci tipici, passando per le granite e i primi e secondi piatti, ogni momento della giornata è buono per fare una sosta al Re Carlo Bistrot, in via Rutilio Namaziano a Ostia. Ogni giorno, dalle sette e mezzo del mattino fino alla sera dopo cena il Re Carlo Bistrot offre il cibo giusto per tutti i momenti della giornata, dalla colazione fino alla cena. Non indugiate oltre, fate un salto in Sicilia.. ops… a Ostia!