Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Marino
Regina Viarum

Regina Viarum

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Regina Viarum a Marino, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Regina Viarum tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Regina Viarum

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Regina Viarum

Tutte le vie portano a Roma: tra di queste c’era la via Appia, la regina di tutte le vie, o regina viarum, come si diceva allora. Da Regina Viarum troverete un ambiente raccolto e accogliente, diviso in tre intime sale interne a cui si aggiunge un delizioso giardino per godersi al meglio la quiete di Frattocchie. In via Daniele Manin, potrete gustare dell'ottimo pesce oppure scegliere uno dei tanti piatti della tradizione locale, omaggiata in ogni suo aspetto.

Domande frequenti

Il ristorante Regina Viarum dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Regina Viarum non dispone di posti a sedere all'aperto.

Regina Viarum Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Regina Viarum non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Regina Viarum?

La via Appia che collegava Roma e Brindisi era una delle strade più importanti e ne sono rimasti molti resti. Oggi, infatti, la via Appia Antica costeggia l’Appia Nuova, tutt’oggi un collegamento fondamentale per la città. L’importanza della via Appia per gli antichi romani è testimoniata anche dal fatto che veniva chiamata regina viarum, cioè la regina delle vie. Oggi Regina Viarum è il nome di un ristorante che dista pochi metri dalle due via Appia, a Frattocchie.

La cucina di questo ristorante che si trova in via Daniele Manin è semplice e genuina come la tradizione insegna: il pesce è il piatto forte, quello che attira più clienti e che ha fatto le fortune dei gestori di Regina Viarum. Ma oltre ai sapori di mare ci sono numerosi piatti della tradizione romana e anche le pizze che vanno consumati in totale rilassatezza, sia nelle sale interne - una delle quali dispone anche di un camino - che nel giardino esterno - perfetto se venite con dei bambini. Godetevi la quieta atmosfera che circonda Frattocchie e in particolare Regina Viarum: entrerete in una dimensione fuori dal tempo, rustica e accogliente come solo poche osterie sanno essere.