Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
RestaQmme

RestaQmme

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante RestaQmme a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da RestaQmme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RestaQmme

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: RestaQmme

Non è solo la posizione perfetta (a pochi passi da Castel dell’Ovo); non è solo la cucina creativa (provate la crema di manioca speziata, con gamberi marinati al lime, coriandolo e cocco, per dire); non è solo il calendario ricco di eventi a rendere RestaQmme così speciale. È quell’atmosfera vintage eppure moderna, informale eppure ricercata, che vi farà innamorare immediatamente di questo club e ristorante in via Lucilio a Napoli, un posto dove la cultura è al primo posto, in ogni suo aspetto: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante RestaQmme si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante RestaQmme si mangia Napoletana.

RestaQmme Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante RestaQmme ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da RestaQmme?

RestaQmme, ossia resta con me, è il fantasioso nome di un ristorante napoletano che ha un obiettivo tanto ambizioso, quanto affascinante: promuovere la cultura napoletana in ogni suo aspetto, partendo dalla cucina e arrivando alle accezioni più classiche di cultura, come la pittura e la scultura. In via Lucilio a Napoli, RestaQmme vi garantisce un’esperienza gastronomica assolutamente inimitabile, grazie ad una location adatta ad ogni tipo di esigenza, visto che il locale si trova su due livelli.

Al piano superiore si trova la parte dedicata al cibo, il Wine & Food Bar nel quale potrete godervi un aperitivo e assaggiare piatti della tradizione in un’atmosfera rilassata e intima. Al piano di sotto, invece, si trova un club con un palco nel quale vengono ospitati vari tipi di eventi, dai concerti alle presentazione di libri, dalle rappresentazioni teatrali fino al cabaret. Il calendario di RestaQmme è ricchissimo, perfetto per passare una serata diversa dal solito a pochi passi dal centro di Napoli e da Castel dell’Ovo.