Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostia
Retrò Restaurant

Retrò Restaurant

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Retrò Restaurant a Ostia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Retrò Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Retrò Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Retrò Restaurant

Il Retrò Restaurant di Ostia è un ristorante versatile e accogliente, che grazie alla sua capacità nel destreggiarsi fra portate di ogni tipo, sa accontentare a dovere le esigenze di diversi tipi di clientela. Entrando in questo ristorante situato in viale delle Repubbliche Marinare - e quindi praticamente sul lido - troverete non solo una pizza eccellente, ma anche rosticceria, colazioni vegane e altri piatti ricchi di sapore, che aspettano solo di essere consumati da voi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Retrò Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Retrò Restaurant si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Retrò Restaurant si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Retrò Restaurant?

Il ristorante Retrò si trova quasi sul lungomare di una delle località costiere più famose del Lazio, e cioè in viale delle Repubbliche Marinare ad Ostia, dove migliaia di turisti si riversano regolarmente ogni anno per assaporare le atmosfere vivaci e soleggiate del lido ostiense. In questo ristorante troverete non solo quell’atmosfera conviviale e alla mano uniche della provincia romana, ma avrete il privilegio di passare una buona serata in compagnia o un gustosissimo pranzo a base delle portate più saporite che la cucina locale ha da offrirvi.

TRoverete innanzitutto la pizza, vero fiore all’occhiello del ristorante, che sa preparara con attenzione e passione ormai da tanti anni; potrete ordinare anche la rosticceria, le ricottine, le burratine miste con menta, tartufo ed erbe cipolline, nonché la carne alla brace, il pesce fresco, e i grandi classici della cucina italiana e romana come il risotto con i gamberi, il polpo con patate, il tortino di ricotta con fiore di zucca, la tagliata di carne, la polenta, ma anche una colazione vegana in uno degli eventi periodici del ristorante. Cosa aspettate? Prenotate al Retrò Restaurant di Ostia e il divertimento è assicurato, oltre ad una cena dai mille sapori.