Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Riccio Restaurant Baia Porto

Riccio Restaurant Baia Porto

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Riccio Restaurant Baia Porto a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Riccio Restaurant Baia Porto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Riccio Restaurant Baia Porto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Riccio Restaurant Baia Porto

Il Riccio Restaurant di Bacoli è un classico della ristorazione di pesce a Bacoli e non è certo difficile capire il perché: in via Molo di Baia questo ristorante affacciato sul mare assicura sia una vista da sogno che un viaggio gastronomico all’insegna della freschezza. Prenotate il vostro tavolo se volete sperimentare una delle cucine più genuine che vi capiterà di provare: nel menu di questo ristorante di pesce non manca nessuno dei grandi classici della cucina napoletana!

Domande frequenti

Nel ristorante Riccio Restaurant Baia Porto si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Riccio Restaurant Baia Porto si mangia Mediterranea.

Il ristorante Riccio Restaurant Baia Porto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Riccio Restaurant Baia Porto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Riccio Restaurant Baia Porto?

In via Molo di Baia, proprio di fronte al mare del porto di Baia, si trova uno dei ristoranti più amati e conosciuti di Bacoli: è Riccio Restaurant, un ristorante di pesce che non potrà che conquistarvi fin dal primo momento, grazie alla sua splendida location. Ma oltre alla location c’è anche tanta sostanza: il menu di Riccio Restaurant è tra i più freschi e completi che possiate trovare.

Scoprite la tartare di ricciola con riso nero o i mezzi paccheri alla ricciola e pomodorino giallo, e preparatevi ad un viaggio completo verso le principali delizie della cucina di mare napoletana. In questo ristorante di pesce a Bacoli, però, potrete gustare anche delle curiose rivisitazioni della cucina regionale italiana, come degli imperdibili arancini di mare, il modo perfetto per cominciare il vostro pasto. Prenotate il vostro tavolo da Riccio Restaurant e godetevi un’atmosfera elegante e raffinata a pochi massi dal mare: lo staff farà di tutto per regalarvi un momento da ricordare.