Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Ricrio Ammare

Ricrio Ammare

Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ricrio Ammare a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Ricrio Ammare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ricrio Ammare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
Friday
12:30 - 14:30
Saturday
12:30 - 14:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ricrio Ammare

Voglia di pesce? In via San Raineri a Messina, Ricrio Ammare è la tappa giusta per chi vuole gustare una cucina ricca di sapori in riva al mare: questo ristorante di pesce propone grandi classici della cucina locale, ma anche delle rivisitazioni originali e creative. Il tutto in una cornice accogliente, perfetta tanto per una cena romantica quanto per una serata con gli amici: prenotate il vostro tavolo da Ricrio Ammare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ricrio Ammare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ricrio Ammare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ricrio Ammare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ricrio Ammare?

Ricrio Ammare è il posto giusto per chi si vuole rilassare - o ricriarsi, come si dice da queste parti - in un ristorante elegante affacciato sul mare che bagna Messina, mentre ci si gode i piatti più freschi e genuini che la Sicilia è in grado di offrire. Dai fritti della tradizione siciliana, come l’arancino, ai primi rustici come la vellutata di zucca e patate con crostini speziati, fino a piatti che esprimono tutto il potenziale della cucina locale, come il calamaro ripieno di mollica su chutney di pomodori verdi, agrumi e zenzero.

E poi l’hamburger di manzo per chi vuole andare sul sicuro, le crocche di stocco’ alla messinese e molto, molto altro: prenotare un tavolo da Ricrio Ammare significa immergersi nella storia culinaria della Sicilia e affidarsi alla passione di un team che ogni giorno inventa nuovi percorsi. Prenotate il vostro tavolo per scoprire tutte le sfumature del gusto: in via San Raineri a Messina, Ricrio Ammare diventerà ben presto il vostro ristorante di riferimento!