Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pianura
Risto-Pescheria Da Salvatore

Risto-Pescheria Da Salvatore

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Risto-Pescheria Da Salvatore a Pianura, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Risto-Pescheria Da Salvatore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto-Pescheria Da Salvatore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Risto-Pescheria Da Salvatore

Alla Risto-Pescheria da Salvatore di via Provinciale a Napoli, il menu della giornata lo decide il mare: in questo locale troverete infatti pesce freschissimo, ricco di specialità dal sapore unico. Dalla rosticceria di mare agli involtini di salmone affumicato, dalle fritture ai filetti - per non dimenticare saporitissimi dolci - la scelta è sempre variegata, ed ogni piatto viene preparato scegliendo solo i prodotti migliori: prenotate un tavolo e scoprite il fascino della cucina di pesce partenopea!

Domande frequenti

Risto-Pescheria Da Salvatore Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Risto-Pescheria Da Salvatore ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Risto-Pescheria Da Salvatore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Risto-Pescheria Da Salvatore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto-Pescheria Da Salvatore?

Chi non apprezza l’inventiva culinaria napoletana? Questa fantastica città riesce a conquistare i suoi visitatori grazie ad atmosfere accoglientissime e ad una cucina ricca di sapori, che sicuramente ritroverete alla Risto-Pescheria Da Salvatore, un ristorante in via Provinciale dove a fare da padrone è il pesce, proposto in tantissime varianti e sempre freschissimo. Grazie alle ricette ricche di sapore e alla cura dei dettagli, i piatti di questo ristorante vi conquisteranno una volta e per tutte, ma vi basterà sfogliare il suo menu per scoprire di cosa si tratta.

Potrete iniziare con un delizioso involtino di salmone affumicato e ricotta, oppure con della rosticceria di mare a base di frittatine, crocchè e arancine; e proseguire con del persico gratinato, con dei primi saporiti come le trofie con carciofi e gamberi o i paccheri con la gallinella di mare; ma troverete anche una irresistibile scottata di tonno con rucola, il filetto di orata con verdure e dolci gustosissimi come la delizia al limone. Alla Risto-Pescheria Da Salvatore la scelta non manca: prenotate e scoprite le mille sfumature del mare, in un posto unico a Napoli!