Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Risto Pizzeria da Giuly

Risto Pizzeria da Giuly

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Risto Pizzeria da Giuly a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Risto Pizzeria da Giuly tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Pizzeria da Giuly

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Pizzeria da Giuly

Cercate un ristorante intimo e accogliente, magari a gestione famigliare, in una zona tranquilla di Padova? Allora in via Buonarroti, nel quartiere Arcella, troverete quello che fa per voi: è la Risto Pizzeria da Giuly, un locale che ha puntato su un’idea molto semplice di cucina. Nel menu di questa pizzeria troverete poche sofisticazioni, ma piatti preparati con passione, i cui ingredienti vengono selezionati con cura per far esprimere al meglio ogni prodotto utilizzato. Prenotate un tavolo in questo delizioso locale a Padova e godetevi l’atmosfera di un ristorante dove le cose si fanno come una volta: da Risto Pizzeria da Giuly è impossibile non sentirsi a proprio agio, visto che ogni cliente viene accolto come se facesse parte da sempre della famiglia.

Domande frequenti

Risto Pizzeria da Giuly Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Risto Pizzeria da Giuly ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Risto Pizzeria da Giuly?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Pizzeria da Giuly?

Come mai il Risto Pizzeria da Giuly è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Risto Pizzeria da Giuly. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Risto Pizzeria da Giuly propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Risto Pizzeria da Giuly dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!