Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Viareggio
Centro
Ristorante Acquasalata

Ristorante Acquasalata

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Acquasalata a Centro, Viareggio
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Acquasalata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Acquasalata

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Acquasalata

Il Ristorante Acquasalata nasce nel 2015 in uno degli edifici storici della ristorazione di Viareggio e si propone l’obiettivo di stupire i suoi clienti pur proponendo i piatti più saporiti della cucina toscana: inutile dirlo, in questo locale di via Fratti troverete tantissime specialità a base di pesce, ma anche carne e primi di qualità, e vini dal sapore unico. Oltre ad atmosfere eleganti che vi metteranno subito a vostro agio con discreti tocchi di classe. Lasciatevi avvolgere dalla magia della Darsena viareggina e prenotate un tavolo al Ristorante Acquasalata!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Acquasalata?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Acquasalata si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Acquasalata si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Acquasalata?

Il Ristorante Acquasalata richiama i suoi ospiti fin da lontano: a pochi passi dalla Passeggiata a Mare di Viareggio, nel centro pedonale del Mercato e vicino alla Darsena, i suoi tendaggi modesti risaltano nell’ambiente circostante, ma sono i suoi profumi e colori a conquistare la clientela. Entrerete in accoglienti sale in cui avorio e tortora si mescolano al tovagliato écru, e nella bella stagione potrete mangiare nel dehor dalla vegetazione rigogliosa: tutti piccoli accorgimenti e tocchi di classe che non mancherete di ritrovare sul menu.

Il Ristorante Acquasalata di via Fratti vi presenterà soprattutto specialità toscane a base di pesce, ma non solo: grazie ai suoi menu degustazione potrete sempre trovare quello che vi piace di più, dalla carne agli ortaggi. E così potrete ordinare una Gran Frittura del Tirreno oppure una suprema di faraona farcita con flan di cardi, oppure gli agnolotti di pesce nero e cime di rapa o dell’ottimo foie gras con pere caramellate; o ancora della natura di mare al vapore secondo il pescato del giorno, o una semplice cacio e pepe. L’offerta è varia e ricercata: prenotate e scoprite uno dei ristoranti più apprezzati di Viareggio!