Ristorante Al Borgo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Borgo
Le atmosfere di una volta, i piatti classici della tradizione romagnola, il calore e la cortesia tipici di chi fa questo mestiere da tanti anni: tutti questi elementi si mescolano e producono un’esperienza che ci si aspetta solo se si entra in un ristorante romagnolo degno di tale nome. Al Ristorante al Borgo di via S. Mama a Ravenna potrete assaggiare piatti genuini e dal sapore intenso e potrete soprattutto sentirvi a casa, perché lo staff di questo locale lavora costantemente per far sentire ciascun cliente a proprio agio, proprio come la tradizione romagnola richiede.
Domande frequenti
Ristorante Al Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Al Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Borgo?
Avete presente quei locali in cui vi sentite sùbito a vostro agio perché vi ricordano qualcosa della vostra infanzia, magari gli odori della cucina di vostra nonna, o quel ristorante in cui andavate la domenica sera con i vostri genitori? Il Ristorante al Borgo è proprio uno di questi locali, perché in via S. Mama a Ravenna troverete esattamente quell’atmosfera tutta speciale, esclusiva delle osterie di una volta, in cui l’accoglienza viene prima di tutto e dove i piatti seguono pedissequamente le ricette della tradizione.
Inutile dirlo, i punti di forza del Ristorante al Borgo sono le specialità della cucina romagnola e quindi preparatevi a cappelletti, ragù e strozzapreti, castrato ai ferri ma anche a un numero davvero ampio di pizze, nel caso in cui vogliate piatti di respiro meno locale. La varietà si riscontra anche negli impasti di queste pizze, visto che al Ristorante al Borgo potrete scegliere tra la pizza al kamut, la pizza integrale oppure provare la particolare pizza stesa. L’abbondanza di opzioni a vostra disposizione, la location rustica e l’accoglienza professionale dello staff renderanno la vostra esperienza ricca del calore di una volta.