Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rovolon
Ristorante Al Pozzetto Da Italo

Ristorante Al Pozzetto Da Italo

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Al Pozzetto Da Italo a Rovolon, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Pozzetto Da Italo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Pozzetto Da Italo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Pozzetto Da Italo

Decenni di passione e di totale dedizione: il Ristorante al Pozzetto da Italo è un nome con cui andare sul sicuro se vi trovate dalle parti di Rovolon, comune della provincia di Padova. In via Pozzetto, questo locale una volta era un’osteria molto semplice che veniva frequentata principalmente da operai della zona e da gente di passaggio. Oggi, invece, è un ristorante che rappresenta il meglio dell’eccellenza locale, grazie ad un menu che comprende tutte le specialità più tipiche della cucina veneta e padovana.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Al Pozzetto Da Italo si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Al Pozzetto Da Italo si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Pozzetto Da Italo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Pozzetto Da Italo?

Vicino al Ristorante al Pozzetto da Italo si trova una vecchia fornace, dei cui lavoratori l’attuale ristorante era un punto di riferimento. La storia di questo locale è infatti molto lunga: un tempo, infatti, qui vi si trovava un’osteria, frequentata principalmente dai lavoratori della fornace, da carrettieri di passaggio e da viandanti. Nel 1968 quella che era una semplice e rustica osteria viene rilevata da due coniugi, Italo e Vittorina Lunardi. Cinquant’anni dopo Ristorante al Pozzetto da Italo è uno dei nomi più celebri e amati della provincia di Padova.

E in effetti questo ristorante che si trova in via Pozzetto a Rovolon (nella frazione di Bastia) ha costruito il suo successo pian piano grazie alla pazienza dei suoi gestori, all’entusiasmo e alla passione per tutto ciò che riguarda la cucina veneta. Il Ristorante al Pozzetto da Italo è un nome di eccellenza della ristorazione locale, grazie ad una ricerca certosina per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati: scegliete con calma tra le numerose opzioni ed abbinate i piatti più tipici della tradizione locale con qualche etichetta irrinunciabile che compongono una cantina fornitissima.