Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Garibaldi
Ristorante All'Isola

Ristorante All'Isola

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante All'Isola a Garibaldi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante All'Isola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante All'Isola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante All'Isola

Nel bel mezzo dell’isola pedonale di Corso Como - uno degli epicentri della movida milanese- il Ristorante All'Isola offre fin dagli anni Ottanta una cucina mediterranea distinguendosi per la qualità e bontà dei suoi piatti, da gustare in un ambiente classico ed accogliente. Sul suo menu troverete una delle scelte più ampie di Milano e ricca dei classici della cucina italiana, con piatti sia di terra che di mare, pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e tanto altro ancora. Prenotate per scoprire un ristorante irresistibile, nel cuore del quartiere Isola.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante All'Isola si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante All'Isola si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante All'Isola?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante All'Isola?

Il quartiere Isola di Milano negli ultimi cinque anni ha vissuto una seconda giovinezza, vuoi per i cambiamenti architettonici vuoi per l’interesse che si è intensificato e che ne ha fatto uno dei punti più interessanti della città. In Corso Como - una delle vie istituzionali del quartiere - troverete una vera e propria istituzione: il Ristorante All'Isola garantisce ai suoi clienti deliziosi piatti di cucina italiana fin dagli anni Ottanta, e sembra non conoscere battute d’arresto.

La scelta è ampia, visto che troverete piatti apprezzatissimi come il brasato di manzo al barolo, la fiorentina, i maccheroni al ragù di cavallo, la polenta, le orecchiette con cime di rapa e deliziosi piatti a base di pesce; e poi per chi vuole un classico ma anche un’ampia scelta c’è sempre la pizza, proposta in più di venti varianti e cotta rigorosamente nel forno a legna. Al Ristorante All'Isola di Milano troverete il posto ideale, a due passi da Porta Garibaldi: prenotate subito il vostro tavolo!