Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Spilamberto
Ristorante Amaretto

Ristorante Amaretto

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Amaretto a Spilamberto, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Amaretto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Amaretto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Amaretto

Nel piccolo comune di Spilamberto, a Sud di Modena, potrete provare un grazioso ristorante di cucina emiliana. Amaretto propone infatti tutte le specialità del luogo (compresi i borlenghi , serviti sia a pranzo che a cena) in un ambiente caldo e curato, con sedie in legno, ampie vetrate e bottiglie di vino esposte. Il ristorante Amaretto di via Modenese si trova non distante dal centro cittadino e dal fiume Panaro. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo anche durante il weekend!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Amaretto si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Amaretto si mangia Emiliana.

Ristorante Amaretto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Amaretto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Amaretto?

L’immaginario classico della cucina emiliana viene ben rispecchiato da Amaretto. Questo ristorante di Spilamberto riesce infatti a racchiudere diverse pietanze tradizionali della regione che, della pasta fatta in casa, fa la propria arma di battaglia. Nel menu di questo ristorante a Sud di Mondena, capitale di delizie culinarie conosciute in tutto il mondo, troverete non solo un ottimo menu di gnocco tigelle, ma anche gli strigoli in salsa di pistacchi e pomodori freschi e i tortelloni alle noci.

I condimenti esulano spesso dalla tradizione e questo rende il menu di Amaretto ancora più appetitoso. Tra gli altri piatti da non farsi scappare in via Modenese ci sono lo stinco di maiale al forno e i borlenghi, di origine medievale, simili a delle crepe e conditi in diverse maniere. Accompagnate il tutto da una buona bottiglia di vino e il vostro pranzo, o cena, sarà una vera delizia. Se siete indecisi chiedete al personale: preparato e attento.