Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
RISTORANTE ASIA

RISTORANTE ASIA

Cinese

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante RISTORANTE ASIA a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da RISTORANTE ASIA tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RISTORANTE ASIA

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: RISTORANTE ASIA

Un pezzetto della cultura asiatica - così ampia e densa di sfaccettature - nella tranquillità del quartiere Precollina di Torino: è il Ristorante Asia, un locale in corso Moncalieri che si è costruito un nome di prestigio grazie in primo luogo alla varietà delle pietanze a disposizione ma anche grazie alla freschezza degli ingredienti utilizzati. I piatti di Ristorante Asia sono accomunati da un’intensità di sapori difficile da riscontrare negli altri ristoranti asiatici perché Giada e Mario, proprietari del locale, hanno messo la genuinità dei prodotti al primo posto.

Domande frequenti

Nel ristorante RISTORANTE ASIA si mangia cucina Cinese?

Sì, nel ristorante RISTORANTE ASIA si mangia Cinese.

Il ristorante RISTORANTE ASIA dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante RISTORANTE ASIA non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da RISTORANTE ASIA?

Se siete appassionati di cucina asiatica e siete di Torino probabilmente il nome non vi è nuovo: Ristorante Asia è infatti uno dei ristoranti asiatici più conosciuti del capoluogo piemontese. Giada e Mario, i gestori del ristorante che si trova in corso Moncalieri, hanno saputo infatti superare ogni barriera e portare sulle tavole dei torinesi la migliore tradizione dell’Asia. Nel menu del ristorante Asia trova largo spazio la cucina cinese, forse la più amata e diffusa delle cucine asiatiche.

Ma accanto a involtini primavera, spaghetti di riso e ravioli di gamberi ci sono numerosissimi piatti della cucina giapponese, thailandese, indiana e vietnamita. Insomma, se pensate di conoscere poco la cucina asiatica oppure se pensate di averla esplorata tutta allora vi conviene fare un giro in questo ristorante che negli anni ha affinato sempre di più la varietà dei suoi piatti. L’ambiente, informale al punto giusto, è ben integrato con la tranquillità del quartiere di Precollina in cui si trova e vi permetterà di godere al massimo dell’assoluta qualità e dell’assoluta freschezza che caratterizza ogni piatto presente nel menu.