Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pietrasanta
Marina di Pietrasanta
Ristorante Bagno Sirena

Ristorante Bagno Sirena

di Pesce

Foto del ristorante Ristorante Bagno Sirena a Marina di Pietrasanta, Pietrasanta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Sirena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Sirena

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:00
Saturday
12:30 - 14:30
21:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
12:30 - 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
Wednesday
12:30 - 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
Friday
12:30 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Sirena

Il Ristorante Bagno Sirena fa parte di una delle strutture balneare più apprezzate di Marina di Pietrasanta, dove troverete non solo attimi di puro piacere letteralmente a due passi dal mare, ma potrete abbandonarvi ad una cucina ricca di sfumature e a cui sarà difficile dire di no. Sul menu di questo locale in viale Roma troverete innanzitutto piatti a base di pesce freschissimo, preparato in diverse varianti in modo da non scontentare nessuno; e poi saporiti crostoni, focaccine farcite, primi a base di pesce e di carne, insalate, fritti misti di totani e gamberi - o ancora per i più piccoli deliziose crêpes salate o dolci da mangiare a merenda. Insomma, i motivi per passare ci sono eccome: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi coccolare dal fascino balneare del Ristorante Bagno Sirena!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Bagno Sirena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bagno Sirena non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Bagno Sirena Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Bagno Sirena ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Sirena?

Come mai il Ristorante Bagno Sirena è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Bagno Sirena. Situato vicino al quartiere di Marina di Pietrasanta a Pietrasanta, il Ristorante Bagno Sirena propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Ristorante Bagno Sirena dagli altri ristoranti di Pietrasanta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!