Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chioggia
Centro
Ristorante Bella Venezia

Ristorante Bella Venezia

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Bella Venezia a Centro, Chioggia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bella Venezia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bella Venezia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bella Venezia

A Chioggia, comune della provincia di Venezia che vede il centro storico sorgere su un gruppo di isolette nella zona meridionale della laguna, troviamo il Ristorante Bella Venezia. Il locale, situatato in Calle della Corona, offre ai suoi clienti un menu ricco di specialità chioggiotte affiancate a sapori innovativi. Lasciate che i vostri sensi vengano inebriati dal gusto deciso del baccalà mantecato con polenta, dei tortelli di rombo con scampi o zafferano e da molto altro ancora...

Domande frequenti

Ristorante Bella Venezia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Bella Venezia ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Bella Venezia si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Bella Venezia si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bella Venezia?

Chioggia è un comune in provincia di Venezia che, per alcuni lati, assomiglia molto a Venezia stessa. Il suo centro storico infatti, sorge all’estremità meridionale della laguna veneta, su un gruppo di isolette tutte collegate fra loro tramite ponti e ponticelli. Nonostante quindi Chioggia si trovi a circa una cinquantina di chilometri dal capoluogo veneto, le somiglianze la rendono una meta turistica parecchio ambita, soprattutto per la presenza di grandi spiagge sabbiose con tanti stabilimenti balneari perfetti se si ha famiglia e non ci si vuole allontanare troppo da casa. Proprio qui, in Calle della Corona, troviamo il Ristorante Bella Venezia che promette di farvi assaporare il gusto della laguna e delle specialità della tradizione veneta e veneziana. Il Ristorante Bella Venezia si trova di fronte alla vecchia pescheria del centro storico e offre un menu ricco di ricette tipiche della zona di Chioggia, abbinate a sapori più nuovi e innovativi.

Il Ristorante Bella Venezia è il luogo ideale dove pranzare o cenare in compagnia del partner, dei propri amici o dove organizzare una cena di lavoro. D’estate il piccolo giardino all’ingresso, farà da sfondo al vostro pasto: coccolate il vostro palato con un piatto di sarde in saor o con una saporitissima grigliata mista dell’Adriatico.