Ristorante Bella Venezia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bella Venezia
A Chioggia, comune della provincia di Venezia che vede il centro storico sorgere su un gruppo di isolette nella zona meridionale della laguna, troviamo il Ristorante Bella Venezia. Il locale, situatato in Calle della Corona, offre ai suoi clienti un menu ricco di specialità chioggiotte affiancate a sapori innovativi. Lasciate che i vostri sensi vengano inebriati dal gusto deciso del baccalà mantecato con polenta, dei tortelli di rombo con scampi o zafferano e da molto altro ancora...
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Bella Venezia dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Ristorante Bella Venezia si mangia cucina Mediterranea?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bella Venezia?
Chioggia è un comune in provincia di Venezia che, per alcuni lati, assomiglia molto a Venezia stessa. Il suo centro storico infatti, sorge all’estremità meridionale della laguna veneta, su un gruppo di isolette tutte collegate fra loro tramite ponti e ponticelli. Nonostante quindi Chioggia si trovi a circa una cinquantina di chilometri dal capoluogo veneto, le somiglianze la rendono una meta turistica parecchio ambita, soprattutto per la presenza di grandi spiagge sabbiose con tanti stabilimenti balneari perfetti se si ha famiglia e non ci si vuole allontanare troppo da casa. Proprio qui, in Calle della Corona, troviamo il Ristorante Bella Venezia che promette di farvi assaporare il gusto della laguna e delle specialità della tradizione veneta e veneziana. Il Ristorante Bella Venezia si trova di fronte alla vecchia pescheria del centro storico e offre un menu ricco di ricette tipiche della zona di Chioggia, abbinate a sapori più nuovi e innovativi.
Il Ristorante Bella Venezia è il luogo ideale dove pranzare o cenare in compagnia del partner, dei propri amici o dove organizzare una cena di lavoro. D’estate il piccolo giardino all’ingresso, farà da sfondo al vostro pasto: coccolate il vostro palato con un piatto di sarde in saor o con una saporitissima grigliata mista dell’Adriatico.