Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Bossolasco
Ristorante Bellavista

Ristorante Bellavista

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Bellavista a Bossolasco, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bellavista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bellavista

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bellavista

Immerso nello splendido paesaggio delle Langhe a Bossolasco provincia di Cuneo, incontriamo l’hotel Bellavista in Via Umberto I al cui interno si trova La Taverna delle Rose che offre a tutti i suoi ospiti un menu davvero d’eccellenza, privilegiando prodotti biologici e principalmente a chilometro zero. Alla Taverna delle Rose vengono proposti piatti che si rifanno fedelmente alla tradizione piemontese e che sono notoriamente composti da alimenti nutrienti e calorici i cui segreti vengono tramandati di generazione in generazione.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Bellavista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bellavista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Bellavista Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Bellavista non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bellavista?

Le Langhe si trovano in Piemonte e possono vantare di paesaggi montuosi davvero suggestivi. Tra le vigne, i fiumi e i vari paesi che si possono incontrare in questa zona del Paese, sono ancora incontaminati e quindi se vi trovate da queste parti sappiate che potrete godere davvero di un contesto ancora non preso d’assalto da tanti turisti. Proprio qui, a Bossolasco dove tutto è più bello, immerso nella natura, troverete l’hotel Bellavista che vanta al suo interno un ristorante di grande pregio: La Taverna delle Rose. Ogni ingrediente della Taverna delle Rose viene selezionato attentamente in modo che sia bio e preferibilmente a chilometro zero. Dalla carne alla verdura, passando per la pasta fatta in casa, alla Taverna delle Rose potrete assaggiare i piatti della tradizione piemontese, in un viaggio gastronomico davvero d’eccezione. L’hotel Bellavista e il suo ristorante si trovano a Bossolasco in via Umberto I. Venite ad assaggiare la saporita tempura di tuma di pura pecora con miele e aceto di mele, gli gnocchi e il verzin di capra e tonda gentile di Langa o l’anatra in tegame, arancua,passito e frutta secca.