Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Ristorante Camarillo Brillo

Ristorante Camarillo Brillo

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante Camarillo Brillo a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Camarillo Brillo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Camarillo Brillo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Camarillo Brillo

Non c’è dubbio che il Ristorante Camarillo Brillo rappresenti un’opzione originale a Torino, peraltro una delle città più vivaci e variegate dal punto di vista gastronomico. Non solo per la sua cucina vegetariana, con tante verdure fresche provenienti da produttori locali, ma anche per l’ambiente amichevole e accogliente, frutto della passione dei proprietari e dell’armonia che si respira in ogni aspetto del locale: prenotate il vostro tavolo in questo imperdibile locale in zona San Salvario!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Camarillo Brillo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Ristorante Camarillo Brillo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Camarillo Brillo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Camarillo Brillo?

Camarillo Brillo è un nome che potrebbe sembrare bizzarro per un ristorante, e in effetti lo è, ma se siete dei fan del rock e soprattutto di Frank Zappa, non dovrebbe sembrarvi completamente astruso. Camarillo Brillo, infatti, è una delle canzoni più famose del chitarrista statunitense e il nome di questo pezzo non ha una spiegazione precisa: Camarillo è una città della California che è famosa per il suo ospedale psichiatrica, Brillo è invece una marca di spugne. Camarillo Brillo, a Torino è uno dei locali più originali e apprezzati della città, e in questo tiene decisamente fede alla filosofia di Zappa, un chitarrista noto per la sua eccentricità.

Da Camarillo Brillo, ristorante che propone principalmente cucina vegetariana con numerose opzioni per chi è celiaco, troverete un ambiente moderno e stimolante, con numerose serate musicali a rendere ancora più piacevole la vostra sorta. Le verdure fresche, che arrivano da produttori di fiducia, sono il valore aggiunto di questo locale che si trova in via Bernardino Galliari a Torino, in zona San Salvario.