Ristorante Camponeschi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Camponeschi
Il Ristorante Camponeschi rappresenta un piccolo pezzetto della lunghissima storia di Roma. La famiglia che lo gestisce, la famiglia Camponeschi, è alla guida di questo storico locale da tre generazioni e lo ha reso una delle opzioni più elegante e raffinate della città. In pieno centro storico, in piazza Farnese, questo ristorante dispone di un elegante giardino nel quale potrete gustare piatti ricercati dal respiro internazionale, a cui potrete abbinare una delle quattrocente etichette presenti nella fornitissima cantina.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Camponeschi?
Il ristorante Ristorante Camponeschi dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Camponeschi?
Nella stupenda cornice di piazza Farnese, una delle piazze più belle ed eleganti del centro storico di Roma, si trova un ristorante che da molti anni rappresenta un punto fermo per chi vuole affidarsi all’esperienza e alla passione di una famiglia. È il Ristorante Camponeschi, la cui famiglia che lo gestisce è arrivata alla terza generazione: Alessandro, che attualmente dirige il ristorante, non ha certo dimenticato i principi fondamentali della cucina della sua famiglia, anche se non ha per questo rinunciato ad aggiungerci un tocco di personalità e di innovazione.
La cucina internazionale del Ristorante Camponeschi è una cucina di elevata qualità (come dice Alessandro, infatti, la qualità è l’unica forma di successo che lo soddisfa), che sorprende per la sua delicatezza e per la fantasia degli accostamenti. Il contesto, poi, rende l’esperienza gastronomica che si vive in questo ristorante qualcosa di unico: il palazzo cinquecentesco in cui si trova, nel cuore di Roma, costituisce la cornice perfetta per una cena che difficilmente riuscirete a dimenticare. Prenotate il vostro tavolo e sperimentate sapori unici in una delle zone più suggestive della Città Eterna!