Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Ponsacco
Ristorante Casale Le Torri

Ristorante Casale Le Torri

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Casale Le Torri a Ponsacco, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Casale Le Torri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Casale Le Torri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Monday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Tuesday
20:00 - 22:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Casale Le Torri

La cucina toscana è una delle cucine più eclettiche che esistano e il merito è anche dell’ampia disponibilità di prodotti che permette combinazioni infinite. Al Ristorante Casale Le Torri di Ponsacco potrete esplorare sentieri ancora pochi battuti della gastronomia locale grazie all’entusiasmo inesauribile del suo chef, Seck Ibrahima. In località I Poggini, in via Galletta, avrete l’occasione di rilassarvi completamente in una cornice bucolica e raffinata, assaporando i piatti più freschi e genuini che vi capiterà di provare in zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Casale Le Torri si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Casale Le Torri si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Casale Le Torri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Casale Le Torri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Casale Le Torri?

Prodotti genuini e stagionali, ricette antiche con un tocco di innovazione e l’eleganza di una location perfetta per immergersi completamente nel relax che caratterizza Ponsacco, comune della provincia di Pisa: al Ristorante Casale Le Torri ci sono tutti gli elementi necessari per vivere un’esperienza gastronomica a regola d’arte. Il merito è anche dello chef, Seck Ibrahima, venticinque anni di esperienza alle spalle e soprattutto un curriculum che parla da solo dato che ha lavorato in numerosi ristoranti stellati prima di approdare al Ristorante Casale Le Torri.

L’entusiasmo del suo chef e la sua volontà di rinnovarsi fanno sì che la cucina di questo ristorante toscano sia tra le proposte più fresche e creative della zona: i piatti della cucina toscana, infatti, vengono proposti in una chiave che cerca di reinterpretarli senza snaturarne i principi. È così che prendono forma delle delizie che vi stupiranno: gli elaborati piatti di Ristorante Casale Le Torri sono il modo perfetto per entrare in totale sintonia con lo spirito di questo meraviglioso angolo di Toscana in via Galletta a Ponsacco, nella località I Poggini.