Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Linguaglossa
Centro
Ristorante Chalet delle ginestre

Ristorante Chalet delle ginestre

Siciliana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Chalet delle ginestre a Centro, Linguaglossa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Chalet delle ginestre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Chalet delle ginestre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:30 - 16:00
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Chalet delle ginestre

Il Ristorante Chalet Delle Ginestre è un affascinantissimo ristorante a Linguaglossa, in provincia di Catania e sulle pendici dell’Etna, il luogo ideale per gustare raffinate specialità della cucina siciliana. Sul suo menu troverete non solo gustosi piatti tipici della tradizione regionale - tutti rigorosamente preparati con ingredienti locali e freschissimi - ma anche piatti classici dal sapore irresistibile come la pizza. Che vogliate fare un’escursione nella pineta di Linguaglossa o scoprire la cucina siciliana in ogni sua sfumatura, questo locale di via Mare Neve Quota saprà sempre come farvi felici: prenotate il vostro tavolo e immergetevi nelle sue atmosfere indimenticabili!

Domande frequenti

Ristorante Chalet delle ginestre Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Chalet delle ginestre non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Chalet delle ginestre si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Chalet delle ginestre si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Chalet delle ginestre?

La pineta di Linguaglossa è diventato negli ultimi anni una delle mete preferite del turismo montano siciliano, vuoi per quel misto unico di bellezza naturale e asprezza delle pendici dell’Etna, vuoi per le atmosfere di puro relax che i visitatori trovano in questo angolo della regione. E in via Mare Neve Quota si trova il luogo ideale per fare una pausa ristoratrice durante una gita fuori porta: è il Ristorante Chalet Delle Ginestre, che vi farà provare tutti i sapori della Sicilia grazie al suo menu ricco di proposte imperdibili.

Qualche esempio? Potrete ordinare primi tipici come i fusilli al finocchietto selvatico o i maccheroni freschi alla norma e le penne al pistacchio; o ancora secondi deliziosi come le polpette al profumo di zagara, l’agnello scottadito e il fagottino di maiale ai funghi porcini. Ma non sarebbe un vero ristorante siciliano senza un’ampia scelta di vini di qualità o dolci saporiti come il semifreddo con croccantini alla mandorla: prenotate un tavolo al Ristorante Chalet Delle Ginestre e lasciatevi stregare dal fascino montano di Linguaglossa!