Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Ristorante Da Beppino

Ristorante Da Beppino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Da Beppino a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Beppino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Beppino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Beppino

Se vi trovate a Volterra, l’imbarazzo della scelta potrebbe costringervi a dover pensare a lungo prima di scegliere il ristorante adatto. Per non sbagliare, scegliete un nome storico: il Ristorante Da Beppino di via delle Prigioni. Questo ristorante toscano ha optato per un ambiente accogliente e sulla qualità degli ingredienti: deliziatevi con piatti classici o rivisitati come gli spaghetti alla carbonara di cinta senese o il pecorino arrosto delle montagne pistoiesi (uno dei presìdi Slow Food che troverete in menu).

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Da Beppino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Beppino si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Da Beppino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Beppino?

Buono, pulito e giusto: è la trilogia del comandamento di Carlo Petrini, guru di Slow Food, a cui stanno aderendo anche i gestori di questo ristorante di Volterra, il Ristorante da Beppino. Affacciato sulla centralissima via delle Prigioni, uno dei punti più suggestivi del comune in provincia di Pisa, questo locale fa parte della storia di Volterra da tanti anni e l’esperienza accumulata in questo tempo si rispecchia in un menu dove trovano spazio i profumi e i sapori locali, da quello intenso del pecorino a quello unico della finocchiona.
/
Il Ristorante da Beppino ha inoltre un’altra qualità: quella di saper trovare il posto perfetto a ciascuna esigenza. Essendo diviso in tre sale interne (a cui si aggiunge un giardino estivo), il Ristorante da Beppino può infatti dare spazio a tavolate numerose (per esempio per quella pizzata che volete organizzare da anni) ma anche garantire intimità se siete in coppia. Insomma, ogni aspetto di questo ristorante toscano è pensato per mettervi a vostro agio, condizione essenziale per assaggiare le delizie toscane del menu.