Ristorante da Filippo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante da Filippo
La cucina di Sorrento ha tanti piccoli segreti e al ristorante Da Filippo di via San Renato potrete conoscere più di qualcuno grazie ad un menu davvero sorprendente. Il Ristorante Da Filippo è un’opzione irrinunciabile se volete restare nel solco della tradizione ma al tempo stesso provare una cucina innovativa: i gestori di questo locale sono molto attenti alle nuove tendenze e per questo motivo cercano sempre di adeguare l’offerta del ristorante alle novità.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante da Filippo dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Ristorante da Filippo si mangia cucina Napoletana?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante da Filippo?
Le numerose sfumature della cucina sorrentina fanno sì che questa sottocategoria della cucina napoletana diventi praticamente una categoria a sé stante. È vero, si tratta di gastronomie fortemente imparentata - e non potrebbe essere altrimenti - ma alcune ricette esclusive come gli gnocchi alla sorrentina o i ravioli all’aragosta giustificano ampiamente l’orgoglio rivendicato dai sorrentini. Al Ristorante Da Filippo potrete accorgervi quanto sia profonda e radicata la passione locale per la gastronomia di Sorrento: in questo ristorante di via San Renato, infatti, troverete tutte le principali ricette della cucina sorrentina, affiancate naturalmente da quelle della cucina napoletana.
Il mix di tradizioni mediterranee, l’eleganza della location - inserita in una cornice ad alto tasso di spettacolarità - e la professionalità dello staff fanno sì che l’esperienza in questo ristorante siano davvero difficili da dimenticare: prenotate il vostro tavolo al Ristorante Da Filippo e preparate le vostre papille gustative ad un viaggio del gusto all’interno della ricchissima e coloratissima tradizione gastronomica della Campania. Provate gli spaghetti al nero di seppia, i fusilli con melanzane e polipetto oppure, quando fa più freddo, il gran bollito alla sorrentina e fatevi sorprendere da i gusti più intensi.