Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Sempione
Da Giulia

Da Giulia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Da Giulia a Sempione, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Da Giulia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Giulia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Giulia

Giulia Grande è lo Chef della cucina che delizia gli ospiti con le proprie trionfali creazioni culinarie. A pochi passi da Corso Sempione, Da Giulia è un locale elegante ed accogliente in cui la cucina è mediterranea. Tutto, al Ristorante da Giulia evoca il suo motto “la certezza di mangiar sempre bene!".

Domande frequenti

Il ristorante Da Giulia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Giulia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Giulia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Giulia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Giulia?

A pochi passi dalla scenografia del Parco Sempione e dal suo Corso, Da Giulia lè il luogo di creatività e genuinità tipicamente mediterranea. In un’atmosfera elegante ed accogliente il locale si presta a piacevoli pranzi e romantiche cene a lume di candela. Le materie prime sono freschissime, di straordinaria qualità e in cucina si conferma il motto del locale “la certezza di mangiar sempre bene”: dal pesce fresco ai frutti di mare freschissimi, alla pasta fresca fatta a mano e i dolci fatti rigorosamente in casa, e non solo: Da Giulia si utilizzano anche prodotti indicati per le persone intolleranti al glutine, come le semole e le farine Senatore Cappelli e Tuminia. Gustatevi i Cicatielli di grano arso con crema di borragine e pesce spada, o la spigola all’amo intera spinata al forno alla pugliese con olive, patate, capperi e pomodorini ciliegino. Per terminare il pasto la cucina propone i dolci fatti in casa come il Pasticiotto Leccese, ossia pasta frolla ripiena di crema pasticcera e amarene o il Semifreddo al pistacchio di bronte con granella di pistacchio e cioccolato! Che dire? Buon Appetito!