Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Ristorante Da Noi

Ristorante Da Noi

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Da Noi a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Noi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Noi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Noi

A Modena, poco distante dal centro storico, in Piazza Giovani di Tien An Men si trova il Ristorante Da Noi. Con le sue cinque sale, la grande terrazza e la location d’eccezione, questo locale è davvero il luogo ideale dove organizzare una festa per celebrare un avvenimento importante, ma anche il posto perfetto per una cena con la famiglia, gli amici o i colleghi. Al Ristorante Da Noi potrete gustare le prelibatezze della cucina emiliana come lo gnocco fritto, le tigelle o la pasta fatta in casa, ma anche la pizza, sempre buona e gustosa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Da Noi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Da Noi si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Noi si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Noi?

Dove andiamo a mangiare stasera? Mah dai, andiamo Da Noi! Con questo non stiamo dicendo che dobbiamo andare a casa nostra a mangiare un piatto di pasta, ma possiamo fare un salto al Ristorante Da Noi, il luogo ideale dove gustare la buonissima cucina emiliana avvolti da un’atmosfera elegante ed elegante allo stesso tempo. Il Ristorante Da Noi è in Piazza Giovani di Tien An Men ed è comodamente raggiungibile in macchina in quanto situato all’interno di un palazzo del 1600 appena fuori dal centro storico di Modena. Il locale è molto grande: si compone di cinque sale, tutte con un tema differente, dando così alla clientela la possibilità di organizzare al Ristorante Da Noi feste particolari che necessitano di ampi spazi. Non solo, il locale dispone anche di una grande terrazza nella quale cenare (o pranzare), godendo della piacevole brezza primaverile ed estiva. Lasciatevi incantare dalle prelibatezze della tradizione emiliana come lo gnocco fritto, le tigelle, la carne alla griglia, ma anche dalla pizza, completamente avvolti da un’atmosfera senza pari.