Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Ristorante Da Nonna Jolanda

Ristorante Da Nonna Jolanda

di Pesce

Foto del ristorante Ristorante Da Nonna Jolanda a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Nonna Jolanda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Nonna Jolanda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Nonna Jolanda

Da Nonna Jolanda potrete assaporare una cucina di pesce con accostamenti di sapori che forse non avete avuto mai il piacere di provare. La cucina di questo ristorante in via Massena, nel cuore di Torino, propone un menu di pesce che cambia ogni settimana, di solito il giovedì perché in base al pescato, e comprende 7 degustazioni di antipasti, 7 primi e 7 secondi a scelta. Su prenotazione potrete provare anche il plateu royale ma se volete assaggiare un classico scegliete il menu di stoccafisso, preparato come viene fatto a Mammola, piccolo comune calabrese in cui è nata Jolanda, con patate, pomodori, cipolla, olive e peperoni essiccati.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Da Nonna Jolanda si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Nonna Jolanda si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante Da Nonna Jolanda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Da Nonna Jolanda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Nonna Jolanda?

In centro a Torino, in via Massena - poco distante dalla fermata della metro di Re Umberto - si trova un piccolo e delizioso ristorante di pesce a conduzione familiare, il Ristorante da Nonna Jolanda, che è specializzato nella preparazione di piatti di pesce pieni di gusto e fantasia. Nel menu del Ristorante da Nonna Jolanda troverete tanto pesce alla griglia, crudi freschissimi come anche delle rivisitazioni che esaltano al massimo il palato.

Un esempio? Provate i gamberoni lardellati serviti su una soffice crema di ceci: i sapori delicati della raffinata cucina proposta da questo ristorante torinese vi stupiranno e vi convinceranno a tornare più volte. Ma gli amanti dello stoccafisso devono affidarsi alla sapienza di Jolanda nel preparare lo stoccafisso (o stocco) di Mammola, uno dei prodotti più caratteristici della cucina meridionale, piatto dal gusto intenso. Prenotate il vostro tavolo per scoprire tutti i gusti più genuini che la cucina di pesce è in grado di offrire!