Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Ristorante dei Cinque Cerri

Ristorante dei Cinque Cerri

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante dei Cinque Cerri a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante dei Cinque Cerri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante dei Cinque Cerri

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante dei Cinque Cerri

Se siete alla ricerca di una cornice perfetta per il vostro matrimonio, la laurea o il battesimo di vostro figlio, o per una semplice cena a lume di candela noi vi consigliamo di scegliere il Ristorante dei Cinque Cerri in via Val di Setta a Sasso Marconi. In questo locale dall’atmosfera elegante e molto intima avrete la possibilità di gustare piatti della tradizione emiliana e non solo: al fianco di tagliatelle, gramigna e tortellini infatti, troverete anche tagliata di Black Angus, galletto alla diavola e molto altro ancora...

Domande frequenti

Ristorante dei Cinque Cerri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante dei Cinque Cerri ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante dei Cinque Cerri?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante dei Cinque Cerri?

Gita fuori porta a Bologna o solo voglia di respirare per qualche ora l’aria pulita dell’aperta campagna? Qualunque sia il motivo che vi spinge ad andare fuori città, prendersi un po’ di tempo per un pranzo (o una cena) in un luogo magico è sempre una scelta giusta. A Sasso Marconi, a pochi chilometri dal capoluogo emiliano, troviamo un ristorante che può essere un valido candidato per ospitare il banchetto del vostro matrimonio, la laurea di vostro figlio o semplicemente il primo appuntamento con la donna della vostra vita. Si tratta del Ristorante dei Cinque Cerri, immerso nel verde delle colline di Sasso Marconi, a pochi chilometri da Bologna. La cucina del Ristorante dei Cinque Cerri offre ricette della tradizione bolognese dove spiccano i tortellini in brodo di cappone, le tagliatelle verdi al prosciutto, ma anche la cotoletta alla bolognese e la tartare di fassona piemontese di Monzuno. Per una cena a lume di candela, o per celebrare il vostro giorno, scegliete il Ristorante dei Cinque Cerri in via Val di Setta, comodamente raggiungibile anche dall’autostrada.