Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Ristorante dei Pittori

Ristorante dei Pittori

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa15€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante dei Pittori a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante dei Pittori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante dei Pittori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Wednesday
17:30 - 22:30
Thursday
17:30 - 22:30
Friday
17:30 - 22:30
Saturday
17:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
17:30 - 22:30
Tuesday
17:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante dei Pittori

Il Ristorante dei Pittori ha sede in una raffinata villa Liberty costruita nel 1897, situata in Borgo Vanchiglia uno dei quartieri storici di Torino, posizionato a ridosso della cinta muraria medioevale della città, lingua di terra tra il Po e la Dora a soli 5 minuti dalla Mole Antonelliana. Ideale per le tue cene romantiche circondato da un’atmosfera unica e irripetibile Il Ristorante dei Pittori è un rinomato ristorante tipico italiano dove la fantasia e l’atmosfera sposa il gusto rispettando la tradizione, il tutto accompagnato dalla degustazione di grandi produttori di vino e piccole nicchie emergenti provate direttamente dal Sommelier.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante dei Pittori si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristorante dei Pittori si mangia Gourmet.

Il ristorante Ristorante dei Pittori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante dei Pittori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante dei Pittori?

Torino è una delle più importanti città barocche d'Europa ed è considerata, assieme a Palermo e Milano, la capitale italiana dell’Art Nouveau. La sua particolare posizione, con le Alpi che ne dipingono il paesaggio, ha sempre affascinato grandi personaggi del passato, come ad esempio l’architetto Le Corbusier che l’ha definita la città con la più bella posizione naturale del mondo. Ogni anno questa città attrae un grande numero di visitatori, non solo per la sua incredibile architettura, ma anche per i musei: la collezione egizia è famosa in tutto il mondo. In Corso Regina Margherita, all’interno di una splendida villa in stile liberty in Borgo Vanchiglia, troviamo il Ristorante dei Pittori. Il locale, inserito in uno dei quartieri storici di Torino a pochi passi dalla Mole Antonelliana, offre ai suoi clienti un ambiente esclusivo nel quale assaggiare piatti italiani realizzati con fantasia e gusto. Il Ristorante dei Pittori è costruito in un ambiente intimo, con elementi di arredo eleganti ed un’architettura che unisce la classicità del mobilio con la modernità della struttura interna, per un connubio davvero unico. Lasciatevi inebriare dal gusto di pietanze come il vitello tonnato della tradizione o il raviolo di pesce, bisque e scampo cotto e crudo.