Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Clusone
Ristorante della Torre

Ristorante della Torre

Gourmet, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante della Torre a Clusone, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante della Torre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante della Torre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante della Torre

Enoteca per degustazioni, locale per aperitivi o ristorante per cene romantiche? Non c’è una definizione calzante per il Ristorante della Torre, locale di Clusone (provincia di Bergamo), che si trova in via Lattanzio Querena. Questo locale saprà accontentare tutti i palati e tutte le esigenze perché le molte anime che lo compongono si rivolgono ad una clientela variegata: se anche voi in cucina amate la ricercatezza degli accostamenti, allora questo delizioso locale bergamasco fa esattamente al caso vostro.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante della Torre?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante della Torre dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante della Torre non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante della Torre?

Nell’Ulisse, la sua opera più famosa, James Joyce scrisse un aforisma che dev’essere piaciuto in maniera particolare ai proprietari del Ristorante della Torre: Dio creò il cibo, il diavolo i cuochi. Ma non pensiate che il cuoco del Ristorante della Torre abbia cattive intenzioni: a essere diabolica è solo la creatività delle portate che vi verranno portate.

Il Ristorante della Torre, che si trova in via Lattanzio Querena a Clusone, in provincia di Bergamo, è un locale che contiene in sé tante anime: potrete fermarvi semplicemente per degustare qualche etichetta nazionale, prenotare per l’aperitivo, oppure godervi una cena a lume di candela con portate di ogni tipo. Potrete infatti sia assaggiare stuzzichini preparati al momento, sia farvi sorprendere da piatti curati nel minimo dettaglio per una cena ricercata: che ne dite del risotto al nero di seppia con crema di burrata e bottarga di muggine? È solo uno dei tantissimi esempi di un menu variegato e raffinato come pochi: il diavolo avrà pure creato i cuochi, ma l’esperienza che proverete al Ristorante della Torre è semplicemente paradisiaca.