Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante Du Schei

Ristorante Du Schei

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Du Schei a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Du Schei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Du Schei

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Du Schei

È difficile non rimanere colpiti dal Ristorante Du Schei: l’eleganza della location ­ sia nella sala interna che nel giardino estivo ­, la genuinità dei prodotti utilizzati, la creatività delle pietanze proposte e la professionalità del servizio rendono questo locale di via Interrato dell’Acqua Morta a Verona un mustper tutti coloro che amano le tradizioni veronesi. Al tempo stesso, gli accostamenti inediti e una cantina davvero ricca, vi convinceranno a sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Du Schei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Du Schei non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Du Schei?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Du Schei?

La qualità accessibile a tutti: è il nome stesso del Ristorante Du Schei a suggerire uno dei tanti punti di forza di questo ristorante di via Interrato dell’Acqua Morta a Verona. Du Schei, infatti, significa due soldi in dialetto veronese. Ciò naturalmente non significa che la cucina utilizzi prodotti di scarsa qualità ma anzi spiega molto bene come la soddisfazione dei clienti sia al primo posto dei gestori di questo locale. Du Schei ha l’obiettivo preciso di accontentare ogni tipo di esigenza restando sempre e comunque fedele agli ideali di freschezza e originalità. Da questa filosofia scaturisce un menu ricco di sorprese che omaggia in prima linea la cucina tipica veronese con tante soluzioni a basi di pasta fresca, di carne e anche di pesce. In questo modo nessuno è escluso e tutti potranno trovare il piatto giusto: al Ristorante Du Schei il cliente ha la certezza di essere coccolato fin dal primo momento grazie ad una cucina ricca di spunti e di fantasia. L’arredamento, curato ed elegante, dona quel tocco ulteriore ad un’esperienza esclusiva, e non per modo di dire.