Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante Filippino Kusinang Pinoy

Ristorante Filippino Kusinang Pinoy

Filippina, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Filippino Kusinang Pinoy a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Filippino Kusinang Pinoy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Filippino Kusinang Pinoy

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Filippino Kusinang Pinoy

Non c’è dubbio che ai padovani piaccia molto la cucina etnica e le testimonianze sono sparse per tutta la città. In via Venezia, in zona Stanga, si trova uno degli esempi più particolari: è qui infatti che si trova il Ristorante Filippino Kusinang Pinoy, un sorprendente ristorante di cucina asiatica e filippina che vi sorprenderà con i suoi colori e i suoi sapori così particolari: prenotate il vostro tavolo e scoprite gusti inediti in una cornice fatta di calore e accoglienza!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Filippino Kusinang Pinoy si mangia cucina Filippina?

Sì, nel ristorante Ristorante Filippino Kusinang Pinoy si mangia Filippina.

Ristorante Filippino Kusinang Pinoy Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Filippino Kusinang Pinoy ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Filippino Kusinang Pinoy?

Semplicità e qualità vanno di pari passo al Ristorante Filippino Kusinang Pinoy, uno dei ristoranti etnici più amati di Padova grazie ad una formula che ha conquistato velocemente i clienti. La cucina filippina è una di quelle cucine che ha subìto più influssi culturali, visto che mescola elementi della cucina asiatica e malese, di quella europea e spagnola, di quella cinese e di quella latinoamericana in un vortice di colori e sapori davvero sorprendente. In via Venezia, in zona Stanga, proverete piatti inediti e saporiti, perfetti per una pausa pranzo diversa dal solito o, perché no, per una cena romantica alternativa. Il Ristorante Filippino Kusinang Pinoy punta su un ambiente caldo e accogliente, in cui ciascuno può trovarsi a proprio agio. Grazie ad una lunga lista di pietanze di ogni tipo e alla passione dei proprietari, il Ristorante Filippino Kusinang Pinoy punta a farvi innamorare di questa cucina così peculiare e di farvi passare un paio d’ore all’insegna dei gusti esotici delle Filippine!