Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Bagnacavallo
Ristorante Gemelli

Ristorante Gemelli

Romagnola, Italiana, Pizza

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Gemelli a Bagnacavallo, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gemelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gemelli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gemelli

Il ravennate ha una tradizione culinaria secolare, che riunisce ingredienti diversi - sia di terra che di mare - in ricette saporite e ricche di suggestioni. Gemelli Ristorante Pizzeria di Bagnacavallo - situato in un elegante albergo a tre stelle - sfrutta questa eredità locale e propone ai suoi ospiti piatti eccellenti, rappresentativi della cucina tipica romagnola: e allora gnocchi, crostini, tagliate, agnolotti, ma anche pizza e, in maniera del tutto inaspettata, il menu presenta anche una gustosissima paella di pesce. Prenotate! Qualunque sia il motivo della vostra visita, Gemelli Ristorante Pizzeria in via Fratelli Bedeschi renderà speciale la vostra visita.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Gemelli si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Gemelli si mangia Romagnola.

Ristorante Gemelli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Gemelli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gemelli?

La versatilità è una qualità veramente rara, e avere successo in tutti i campi in cui ci si cimenta non è una cosa da tutti. Eppure i gestori del Gemelli Ristorante Pizzeria in via Fratelli Bedeschi a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, sembrano riuscirci benissimo, tanto che all’interno del loro già noto albergo a tre stelle propongono una cucina tradizionale romagnola, che già conta tanti estimatori nella zona.

Il menu è classico, ma questo non vuol dire che siano del tutto assenti tocchi di originalità, anzi: da un lato potrete assaggiare crostini di polenta con porcini, gnocchi gratinati con porcini e taleggio, tagliata di filetto ai funghi porcini, spaghetti alla chitarra allo scoglio e altre specialità tipiche della cucina nostrana; dall’altra potrete lasciarvi sedurre da una paella di pesce e dalle altre specialità marinare preparate con maestria dagli chef del ristorante. E il tutto senza dimenticare la pizza, preparata sempre con un tocco di personalità: provate pure le pizze con bordo ripieno e la pizza al tegamino come esempio della prelibata innovazione di Gemelli Ristorante Pizzeria.