Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Ristorante Giapponese Akasaka

Ristorante Giapponese Akasaka

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Giapponese Akasaka a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giapponese Akasaka tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giapponese Akasaka

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Saturday
11:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Sunday
11:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Monday
11:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Tuesday
17:30 - 23:30
Wednesday
11:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Thursday
11:00 - 14:30
17:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giapponese Akasaka

Voglia di mangiare sushi, sashimi, maki, ma anche zuppa di miso, spaghetti di soia con gamberetti, involtini vietnamiti e anatra alla thailandese? Se la risposta è sì, noi vi consigliamo di fare un salto al Ristorante Giapponese Akasaka che, grazie alla sua formula all you can eat vi darà la possibilità di assaggiare le prelibatezze della cucina asiatica fino a che non sarete sazi.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Giapponese Akasaka dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Giapponese Akasaka non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Giapponese Akasaka si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Ristorante Giapponese Akasaka si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giapponese Akasaka?

Spesso capita che si abbia voglia di assaggiare una cucina nuova, qualcosa al quale il nostro palato è abituato soltanto in parte. Da una decina d’anni a questa parte, oltre alla cucina cinese, uno dei must se si vuole mangiare asiatico nel nostro Paese, è la cucina giapponese, fatta di sushi, sashimi, tempura, maki e tante altre prelibatezze buone da mangiare e facili da digerire. Negli ultimi anni poi, tra i ristoranti di questo genere, sta dilagando la formula all you can eat che permette ai clienti di mangiare tutto quello che vogliono, ad un prezzo fisso che normalmente si aggira attorno ai venti euro, bevande escluse. Anche il Ristorante Giapponese Akasaka di Imola propone cibo di qualità a volontà con un prezzo fisso che cambia tra il pranzo e la cena. In effetti, ormai, ogni centro ha un suo ristorante giapponese di fiducia e Akasaka, che si trova precisamente in viale de Amicis, è quello di Imola. A differenza di molti ristoranti giapponesi però, Akasaka, propone anche cucina cinese e thailandese, per soddisfare tutta la vostra voglia di Asia!