Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cherasco
Centro
Ristorante Giapponese Shangri

Ristorante Giapponese Shangri

Araba, Cinese, Giapponese, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante Giapponese Shangri a Centro, Cherasco
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giapponese Shangri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giapponese Shangri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giapponese Shangri

La cucina asiatica è declinata in una miriade di varianti ed è ovviamente impossibile pretendere di riassumerla in un solo menu ma quelli del Ristorante Giapponese Shangri ci vanno molto vicini. Questo ristorante asiatico in via Verona a Bricco Favole, frazione del comune di Cherasco propone piatti della tradizione giapponese, cinese, vietnamita e thailandese in una cornice suggestiva, perfetta per godersi la variegata offerta culinaria, magari grazie all’offerta all-you-can-eat.

Domande frequenti

Ristorante Giapponese Shangri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Giapponese Shangri ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Giapponese Shangri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giapponese Shangri?

Cucina giapponese o cinese? La scelta sta a voi: da Shangri, ristorante che si trova in via Verona a Bricco Favole, frazione del comune di Cherasco, potrete gustare ogni tipo di piatto desiderate, grazie ad un menu che riesce a combinare in maniera eccellente due diverse tradizioni della cucina orientale. Dagli involtini primavera ai ravioli alla piastra, dagli spaghetti di soia con frutti di mare all’anatra con funghi e bambù: la cucina cinese è perfettamente rappresentata nel menu di Shangri, ma se desiderate qualche piatto thai o vietnamita, non avrete che da sfogliare il menu.

Se invece non volete rinunciare ai gusti unici che caratterizzano la cucina giapponese, non perdetevi i piatti di sushi (ma non solo) che Shangri propone. L’estrema varietà dell’Estremo Oriente è certamente l’aspetto che convince così tanti clienti a provare il Ristorante Giapponese Shangri, ma non è il solo: scoprite tutti gli altri prenotando un tavolo!