Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Ristorante Giove

Ristorante Giove

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Giove a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giove tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giove

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giove

Nel cuore della città di Siracusa - all’interno dell’affascinantissima isola di Ortigia - il Ristorante Giove regala ai suoi clienti una cucina siciliana preparata con estrema cura, oltre ad una delle atmosfere più cordiali e rilassanti di sempre. In ronco dei Cassari troverete piatti sia a base di pesce che di carne, tutti ispirati dalla tradizione secolare della regione. E se volete concludere in bellezza, potrete sempre ordinare uno dei saporiti dolci artigianali: prenotate il vostro tavolo e viziatevi con sapori unici!

Domande frequenti

Ristorante Giove Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Giove non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Giove dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Giove non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giove?

Situato in una delle zone più affascinanti di Siracusa - l’isola portuale di Ortigia, dalla storia millenaria - il Ristorante Giove è il posto ideale per scoprire i sapori più irresistibili della cucina siciliana, in una cornice accogliente e cordiale che vi farà sentire subito a vostro agio. In questo ristorante sul ronco dei Cassari potrete ordinare gustose specialità a base di pesce fresco, oppure secondi con pregiate carni di cavallo e - in base alla disponibilità stagionale - di cinghiale, oltre a saporitissimi primi e dolci artigianali.

Si inizia con bruschette con melanzane arrosto, e potrete continuare con prelibati spiedini di gamberetti, zuppe di cozze e vongole, petto di pollo alla pizzaiola, orata sfilettata alla matalotta e dolci saporiti come il cannolo siciliano fatto con deliziosa ricotta fresca o un sorbetto al limone fatto in casa. Insomma, il Ristorante Giove vi regalerà una delle cucine più interessanti di Siracusa: prenotate subito il vostro tavolo per scoprire tutta la magia della cucina siciliana!