Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Vestone
Ristorante Hotel Centrale

Ristorante Hotel Centrale

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Hotel Centrale a Vestone, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Hotel Centrale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Hotel Centrale

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Hotel Centrale

Piatti tipici, prodotti a chilometri zero e un’atmosfera da favola: l’esperienza al Ristorante Hotel Centrale è un’esperienza che riguarda la cucina, ovviamente, ma che riguarda anche tanti altri tipi di sensazioni. Prenotate un tavolo in questo ristorante che si trova in Casimiro Bonomi a Vestone e respirate l’aria pura della Valle Sabbia, uno dei punti più suggestivi della provincia di Brescia: le portate della tradizione locale faranno da perfetto accompagnamento alla vostra giornata!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Hotel Centrale dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Hotel Centrale non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Hotel Centrale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Hotel Centrale ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Hotel Centrale?

Vestone è un comune della provincia di Brescia che si trova nella suggestiva Valle Sabbia in cui sono il relax e la natura gli assoluti protagonisti. E per immedesimarvi completamente nelle atmosfere di questo angolo di Lombardia non c’è nulla di meglio che assaggiare le specialità culinarie della zona. Se andrete in giro a chiedere il ristorante più classico e tipico della Valle Sabbia, non c’è dubbio che a Vestone tutti vi consiglieranno di andare al Ristorante Hotel Centrale perché questa struttura, pur non essendosi sempre occupata di ristorazione, è un pezzo di storia di questo paese bresciano.

Negli anni quello che è rimasto intatto è il calore con cui questo locale di via Casimiro Bonomi accoglie la sua clientela, capace di farvi sentire a casa anche grazie all’esperienza maturata nella ristorazione. Va da sé che la cucina del Ristorante Hotel Centrale è una cucina eclettica e ricca di sfumature: la priorità, ovviamente, va alla tradizione locale e quindi nel menu vi aspettano i celebri malfatti, il risotto con bagoss e rosmarino e il tartatin fatto in casa. Prenotate per scoprire le delizie della tradizione bresciana in un locale must di Vestone!