Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante I Carbonari

Ristorante I Carbonari

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante I Carbonari a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Carbonari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Carbonari

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Carbonari

Un angolo di Napoli nel centro di Firenze: è il sorprendente risultato ottenuto da Andrea e Gabriella, i proprietari de “I Carbonari”, ristorante che propone principalmente cucina napoletana in via dei Pepi, a pochi passi da Piazza Santa Croce. I Carbonari fa della genuinità dei piatti il proprio punto di forza. L’ambiente di design ricalca l’attenzione per i dettagli che ritroverete nella loro cucina. I piatti di pesce vi sorprenderanno per la loro freschezza.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante I Carbonari si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante I Carbonari si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante I Carbonari?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Carbonari?

Un ambiente moderno e raffinato nel centro di Firenze, ma in un angolo appartato e intimo. “I Carbonari”, ristorante di cucina napoletana che si trova in via dei Pepi, poco distante da Piazza Santa Croce, è riuscito a far diventare realtà quello che è il sogno di molti ristoratori. Sì, perché la cucina napoletana di questo ristorante vi sorprenderà ogni volta per la sua genuinità e per la sua freschezza. La gestione famigliare de “I Carbonari” vi permetterà di mettervi a proprio agio e di scegliere con calma tra le pietanze proposte. Un’intera parete del locale è occupata da una lavagna, con un’apposita area per i bambini, che vi potranno disegnare indisturbati. La cucina, aperta e coloratissima (potrete vedere i cuochi al lavoro direttamente dalla sala e guardare con i vostri occhi la passione con cui cucinano), cambia spesso le pietanze: per questo motivo non troverete un menu ma dovrete chiedere al personale di consigliarvi il piatto più adatto alle vostre esigenze. L’accoglienza tipicamente napoletana de “I Carbonari” e la splendide cornica del centro di Firenze non vi potranno lasciare indifferenti.