Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Crespina Lorenzana
Ristorante I Gioielli

Ristorante I Gioielli

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante I Gioielli a Crespina Lorenzana, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Gioielli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Gioielli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Gioielli

Il Ristorante I Gioielli si trova in via I Gioielli a Crespina, in provincia di Pisa, ed offre ai suoi ospiti un'esperienza preziosa, poiché sorge su un antico cascinale del diciannovesimo secolo completamente ristrutturato per accogliere una clientela moderna ed esigente. Troverete non solo i classici della cucina toscana, ma anche la pizza e ampi spazi all’aperto, in cui grigliare indipendentemente la propria carne, fare picnic o pesca sportiva. Prenotate per un’esperienza unica, non solo culinaria, nelle atmosfere bucoliche della Toscana.

Domande frequenti

Ristorante I Gioielli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante I Gioielli non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante I Gioielli si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante I Gioielli si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Gioielli?

Crespina si trova in provincia di Pisa ed è il luogo ideale se volete ricaricare le pile e fare una breve fuga dallo stress cittadino per perdervi nelle atmosfere uniche al mondo della Toscana. E in via I Gioielli, immerso completamente nel verde, troverete il Ristorante I Gioielli, che con i suoi ampi spazi e la sua cucina versatile saprà farvi dimenticare le fatiche di ogni giorno regalandovi un’esperienza unica nel suo genere. Troverete non solo un classico ristorante da 130 coperti con pizzeria, ma potrete passeggiare per il parco circostante, assicurarvi un posto per grigliare la vostra carne autonomamente, o prenotare per un picnic, organizzare le vostre cerimonie o fare pesca in uno dei laghetti.

Il menu, poi, ha i classici irresistibili della cucina toscana e non solo: provate le tagliatelle fatte in casa al ragù di cortile, la pizza, le pappardelle al cinghiale, la tagliata di manzo con rucola, grana e pomodorini, il risotto mantecato allo Champagne, il filetto di gallinella gratinato, i fagioli al fiasco con polenta fritta, e tante altre specialità che impreziosiranno la vostra visita. Prenotate al Ristorante I Gioielli di Crespina e abbandonatevi al suo fascino rustico ed agreste: non ve ne pentirete.