Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Albugnano
Ristorante il Gelsomino

Ristorante il Gelsomino

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Ristorante il Gelsomino a Albugnano, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante il Gelsomino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante il Gelsomino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Friday
09:30 - 23:00
Saturday
09:30 - 23:00
Sunday
09:30 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 18:00
Wednesday
09:30 - 18:00
Thursday
09:30 - 18:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante il Gelsomino

In via Regina Margherita ad Albugnano, in provincia di Asti, il Ristorante Il Gelsomino propone una cucina tipica piemontese, in cui ogni piatto e ogni ingrediente rappresentano al meglio questa fantastica regione. Sul menu troverete portate preparate con prodotti di stagione del territorio monferrino, tutte preparate sul momento, per un’esperienza di sapori autentica come poche. Prenotate un tavolo al Ristorante Il Gelsomino e sperimentate i sapori migliori del Piemonte: il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

Ristorante il Gelsomino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante il Gelsomino ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante il Gelsomino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante il Gelsomino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante il Gelsomino?

Accanto al municipio di Albugnano, ridente località in provincia di Asti, si trova un ristorante capace di regalare ai suoi ospiti delle esperienze culinarie indimenticabili: innanzitutto per la sua atmosfera, visto che si trova in una delle città più incantevoli d’Italia, tanto che viene definita “il balcone del Monferrato” vuoi per la sua altitudine, vuoi per il vasto panorama che offre dal suo famoso Belvedere; ma soprattutto per la sua cucina, visto che il Ristorante Il Gelsomino prepara artigianalmente tutte le portate dei suoi piatti, a base di ingredienti genuini e mai derivati di produzione industriale.

Ma le teorie stanno a zero, e per provare un’esperienza ineguagliabile a base dei piatti migliori della tradizione piemontese vi basterà prenotare un tavolo, sfogliare il menu, ed ordinare una delle gustosissime pietanze: troverete piatti sia a base di carne che di pesce, e specialità irresistibili come il tajarin ai frutti di mare, il bollito misto alla piemontese, la bagna cauda, le tagliatelle al ragù di cinghiale, la misticanza con pomodorini e tanto altro ancora. Prenotate un tavolo in via Regina Margherita e lasciatevi sedurre dai profumi di uno dei ristoranti più belli di Albugnano.