Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Ristorante Il Panda

Ristorante Il Panda

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Il Panda a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Panda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Panda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Panda

All’interno di un tennis club del quartiere Nomentano, il Ristorante Il Panda rappresenta una sorpresa per molti, non solo per gli iscritti. Questo locale che troverete su via Nomentana è infatti un posto speciale, non solo per la quiete che lo caratterizza, ma anche per la variegata cucina romana che propone. Dai classici primi passando per la carne alla griglia, ogni piatto del menu è espressione di un’infinita passione per tutto ciò che riguarda la buona cucina.

Domande frequenti

Ristorante Il Panda Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Il Panda non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Il Panda si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Panda si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Panda?

Il panda è il simbolo del WWF perché si tratta di una delle speci più a rischio d’estinzione e in un certo senso anche la cucina romana è in pericolo, visto il proliferare di locali che propongono una cucina tutt’altro che autentica spacciandolo per originale. Nel Tennis Club Il Panda troverete un ristorante, il ristorante Il Panda appunto, in cui la cucina romana viene rispettata in ogni suo aspetto, dalla selezione degli ingredienti alla fedeltà alle ricette di una volta.

Prenotando un tavolo in questo ristorante di Roma che si trova in via Nomentana - nel quartiere Nomentano - potrete godervi l’ambiente intimo e accogliente, assaggiare delle fantastiche specialità alla griglia e naturalmente farvi conquistare dall’abbacinante semplicità dei primi piatti della cucina romana in un contesto dominato dal verde e dalla quiete. Al Ristorante Il Panda non vi sembrerà nemmeno di essere a Roma: in questo angolo di paradiso il silenzio è d’oro e grazie a tutti i comfort immaginabili potrete vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi.