Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Buenos Aires
Cugluf

Cugluf

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Cugluf a Buenos Aires, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Cugluf tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cugluf

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Cugluf

Cugluf deriva dalla tradizione tedesca, esattamente dal nome di un dolce, il “kugelhupf”. Ai bambini milanesi questa parola evoca qualcosa di misterioso, magico, succulento, esattamente come la cucina del ristorante il Tinello di Cugluf. Situato a Milano, in Via Hayez 13, il locale è un laboratorio artigianale dove tradizione e fantasia si fondono insieme. La cucina rimane quella italiana ma rivisitata ed elaborata dalla bravissima Rossella che ama spaziare tra tradizione familiare lombarda e tra le ricette tradizionali italiane.

Domande frequenti

Nel ristorante Cugluf si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cugluf si mangia Italiana.

Cugluf Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cugluf non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Cugluf?

Il Ristorante il Tinello di Cugluf lo troviamo in Via Hayez 13, tra Porta Venezia e Dateo, a Milano. Cugluf nasce nel 1999 dalla passione di Rossella, milanese “doc” che ama spaziare dalla tradizione familiare lombarda a tutte le cucine regionali italiane con rivisitazioni personali dei piatti mediterranei e internazionali. Cugluf è un laboratorio artigianale dove tradizione e fantasia si fondono per realizzare una cucina fatta di piatti gustosi e leggeri. Il nome deriva dalla tradizione tedesca, esattamente da “kugelhupf”, un dolce molto amato dell'imperatore Francesco Giuseppe. Questa era la risposta dei genitori quando Rossella era bambina e poneva la domanda “cosa si mangia stasera?” “kugelhupf!”, risposta che lasciava alla piccola l’impressione di avere per cena qualcosa di misterioso, magico e succulento. Cugluf offre anche un servizio di catering fatto di piatti raffinati e saporiti, presentati semplicemente, belli da vedere e buoni da mangiare! Cugluf è mistero e gusto allo stesso tempo. Prova anche tu: prenota ora con Quandoo!