Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Ristorante In Santambrogio

Ristorante In Santambrogio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante In Santambrogio a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante In Santambrogio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante In Santambrogio

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante In Santambrogio

Il Ristorante In Santambrogio di Varese elabora i piatti tipici della tradizione italiana rivisitandoli in chiave moderna. Come? Semplice, scegliendo prodotti genuini e di qualità, dal prosciutto prodotto artigianalmente alla mozzarella di bufala. Che vogliate assaggiare uno dei risotti per cui In Santambrogio è diventato famoso o provare accompagnamenti originali come il gelato al basilico, questo ristorante sulla via Sacro Monte saprà sempre garantirvi una qualità unica a Varese. Prenotate e scoprirete un mix speciale di innovazione e qualità!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante In Santambrogio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante In Santambrogio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante In Santambrogio?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante In Santambrogio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante In Santambrogio?

Preparare piatti sempre all’insegna della massima qualità non è un’impresa semplice, soprattutto se si cerca di rivisitare in chiave moderna le portate più famose. Eppure a Varese c’è un locale che ci riesce benissimo: è il Ristorante In Santambrogio di via Sacro Monte, dove troverete tantissimi piatti, tutti preparati con ingredienti saporiti e di qualità, dal prosciutto crudo San Daniele di produzione artigianale fatto maturare per 16 mesi, fino alla mozzarella di bufala campana DOP. E sempre innovando.

Si inizia con uno dei piatti per cui questo ristorante di Varese è diventato famoso, il risotto preparato come da tradizione ein tantissime varianti: classico agli asparagi, ma con l’aggiunta di un cestino di grana e fonduta di taleggio, creativo con i funghi porcini e i mirtilli, oppure con seppie e ortiche; ma non solo risotti, visto che troverete i ravioli di branzino, il filetto di tonno in crosta di mandorle, i fiori di zucca e gamberi in tempura, e tanto altro ancora. Prenotate e scoprite come innovazione e tradizione di qualità possono andare a braccetto: il Ristorante In Santambrogio vi stupirà!