Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Buenos Aires
Ristorante Kilimangiaro

Ristorante Kilimangiaro

Etiope

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Kilimangiaro a Buenos Aires, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Kilimangiaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Kilimangiaro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Kilimangiaro

È una delle cucine più sottovalutate del mondo, meno conosciute e poco battute da chi sceglie di andare a mangiare fuori, ma quella eritrea è senza dubbio una delle specialità africane che non bisogna lasciarsi scappare. E il Ristorante Kilimangiaro di Milano, situato in via Felice Casati nel quartiere Buenos Aires di Milano, è un buon inizio per avventurarsi in questi piatti africani. Il locale è piccolino, quindi la prenotazione è sempre consigliata, e anche per questo il servizio è curato e attento. Lo zighinì, piatto unico che viene servito su crespelle acidule chiamate enjera sulle quali viene posto dello spezzatino piccante di pollo o di manzo, accompagna anche molti piatti a base di verdure e di carne. Ma dal Ristorante Kilimangiaro a Milano le scelte sono moltissime. Quindi non vi resta che prenotare un tavolo in via Felice Casati per provare tutti i sapori intensi della cucina etiope!

Domande frequenti

Ristorante Kilimangiaro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Kilimangiaro ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Kilimangiaro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Kilimangiaro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Kilimangiaro?

Come mai il Ristorante Kilimangiaro è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Etiope di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Kilimangiaro. Situato vicino al quartiere di Buenos Aires a Milano, il Ristorante Kilimangiaro propone piatti come Etiope. Scopri cosa distingue Ristorante Kilimangiaro dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!