Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Ristorante King Bar

Ristorante King Bar

Italiana

Foto del ristorante Ristorante King Bar a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante King Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante King Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
06:00 - 00:00
Saturday
06:00 - 00:00
Sunday
06:00 - 00:00
Monday
06:00 - 00:00
Tuesday
06:00 - 00:00
Wednesday
06:00 - 00:00
Thursday
06:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante King Bar

A Montecorone, frazione del comune di Zocca che si trova qualche chilometro a sud di Modena, troverete uno dei ristoranti più celebri della zona: è l’Osteria King Bar, locale apprezzatissimo non solo per l’ambiente curato in ogni dettaglio - riscaldato d’inverno da una stufa a legna che vi accoglierà scoppiettante e calorosa - ma anche e soprattutto da una cucina autenticamente modenese, dominata dalla pasta fresca e dall’intensità dei sapori emiliani.

Domande frequenti

Ristorante King Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante King Bar non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante King Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante King Bar?

I tanti elementi che richiamano il passato e l’eleganza che ogni aspetto di questo locale trasmette ai suoi ospiti rendono Osteria King Bar, locale che si trova in via Santulini a Montecorone (frazione del comune di Zocca), una delle opzioni più suggestive per quanto riguarda la provincia modenese. Montecorone di Zocca è una mèta molto ambita e in effetti questo borgo medievale è visitato da moltissimi modenesi per il panorama suggestivo che si può godere dallo sperone su cui si trova e per la storicità di ciò che è conservato nel borgo.

Per rilassarvi adeguatamente, dopo aver visitato questo delizioso borgo, dovrete però anche fermarvi all’Osteria King Bar, la cui cucina casereccia e genuina non teme rivali. Si sa che la cucina emiliana fa largo uso della pasta fresca e da Osteria King Bar troverete tutto il meglio della gastronomia modenese. A partire dai tortelli e dai tortelloni, naturalmente, ma senza dimenticare tigelle e gnocco fritto - che a Modena amano chiamare il gnocco fritto, non lo gnocco fritto - e tante altre specialità locali a base di carne.