Menù di Ristorante Ko ri
Il meglio del menu
Salmone affumicato
Sautè di cozze e vongole
Sarde in saor
spaghetti con polpette
Spaghetti alla "carbonara"
Spaghetti "frutti di mare"
Secondi Piatti
Scaloppine di maiale ai funghi con patate
Branzino
grigliata mista di pesce
Pizze
4 gusti
vegetariana
Al Pollo
Desserts
torta di mele
Ananas
Fragole con panna
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ko ri
Siete a pochi passi da Piazza San Marco a Venezia, eppure la tranquillità e la rilassatezza che troverete all’interno del ristorante Kori ha poco a che fare con il trambusto che agita 365 giorni all’anno una delle piazze più visitate e amate del mondo. Kori, che si trova in Calle Larga San Marco e ha 35 anni di storia alle spalle, sa esattamente che cosa cercano i suoi clienti: un ambiente elegante per gustare una cucina che attraversa tutte le gastronomie d’Italia, a partire dalla protagonista, la tradizione veneta.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Ko ri dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Ko ri?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ko ri?
Si trova a pochi passi dalla centralissima Piazza San Marco a Venezia, Kori, e da 35 anni questo ristorante continua a deliziare i palati dei numerosi visitatori che affollano la Basilica di San Marco. La cucina di Kori predilige naturalmente il pesce, com’è ovvio, ma sono davvero numerosi i piatti a base di carne. La tradizione nostrana, non solo quella veneta, è ben rappresentata da un numero davvero impressionante di portate, sia per quanto riguarda i primi che per quanto riguarda i secondi.
E accanto alle specialità classiche nostrane - dagli spaghetti alla busara alla cotoletta alla milanese, dalla grigliata mista agli spaghetti alle polpette - da Kori troverete anche le pizze, che completano un’offerta davvero ampia. Oltre ad una vista che ha pochi rivali in tutto il mondo, in Calle Larga San Marco, Kori permette ai suoi clienti di rilassarsi e mangiare piatti di alto livello qualitativo in una cornice che lo ha reso un’istituzione della ristorazione veneziana.
