Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ronco All'Adige
Centro
Ristorante La Casetta

Ristorante La Casetta

Veneta, Italiana, Europea

Foto del ristorante Ristorante La Casetta a Centro, Ronco All'Adige
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Casetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Casetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 17:00
Tuesday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Friday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00
Monday
10:00 - 17:00
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Casetta

Pronti ad un salto nel passato? Il Ristorante La Casetta di Ronco all’Adige è quello che fa al caso vostro se siete alla ricerca di un locale che prepari piatti di una volta, interpretati con paradigmi che appartengono sia al passato che al presente. In via Casetta, insomma, troverete un menu ricco di scelta, in cui spiccano i grandi classici della cucina veneta, ma anche delle incursioni nelle altre cucine regionali: prenotate il vostro tavolo e fatevi ammaliare da una caleidoscopio di gusti!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Casetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Casetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante La Casetta si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante La Casetta si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Casetta?

Il toponomico Ronco non è affatto inusuale in Italia e veniva spesso usato per comuni che si trovano in aperta campagna, la quale era stata bonificata dai locali, i quali utilizzavano, tra gli altri un attezzo chiamato roncola. Ovviamente sono passati molti secoli dalla bonifica di Ronco all’Adige, comune della provincia di Verona, ma da queste parti, sulle sponde dell’Adige, si respira un’aria di autentica quiete.

Il ristorante La Casetta, che si trova in via Casetta, si giova dell’atmosfera bucolica di questo angolo di Veneto: prenotando un tavolo da Ristorante La Casetta troverete un’atmosfera perfetta per gustare i migliori piatti della cucina veneta, dal risotto al radicchio a quell’amarone, dai bigoli alle sarde al bollito con la pearà. Ma non c’è solo Veneto: al ristorante La Casetta potrete gustare anche altre specialità, grazie ad una cucina eclettica. Prenotate il vostro tavolo e godetevi un ristorante che fa davvero le cose come una volta: appena entrerete verrete accolti da un’atmosfera che profuma di passato!