Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Crespellano
Ristorante La Chiesaccia

Ristorante La Chiesaccia

Italiana

Foto del ristorante Ristorante La Chiesaccia a Crespellano, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Chiesaccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Chiesaccia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 20:30
Friday
12:00 - 14:00
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 20:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 20:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 20:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Chiesaccia

Il ristorante La Chiesaccia di via Chiesaccia a Crespellano, in provincia di Bologna, propone piatti tipici della cucina locale, senza però rinunciare a sperimentazioni ad alta qualità. Nato nel 1981, questo ristorante di cucina tipica bolognese ha saputo conquistarsi il benestare degli estimatori, che gli hanno conferito premi per l’elevata qualità delle proposte e le atmosfere ospitali. La Chiesaccia, infatti, impiega esclusivamente prodotti a chilometro zero e paste fatte in casa, e nei suoi ambienti ospita matrimoni, cene familiari, ed eventi di degustazione che hanno riscosso numerosi consensi. Ristorante La Chiesaccia è un must per le buone forchette.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Chiesaccia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Chiesaccia si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Chiesaccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Chiesaccia?

Il ristorante La Chiesaccia nasce a Crespellano - in provincia di Bologna - nel 1981: fin da allora ha scelto con cura i migliori ingredienti da utilizzare nei suoi piatti di cucina tipica locale. Con il recente rinnovamento, poi, ha ottenuto il Marchio di Qualità di Ospitalità Italiana, rientrando nella guida Tipico a Tavola per le sue ricette di qualità, rispettose della tradizione bolognese. Questo ibrido hotel e ristorante impiega solo ingredienti a chilometro zero, tipici delle zone, oltre a presentare primi di pasta rigorosamente fatta in casa, così come fatti in casa sono gli squisiti dolci che completano ogni pasto.

Oltre al menu tradizionale - che offre tagliatelle al ragù di prosciutto di Parma, cotoletta alla bolognese, risotto in crema di formaggi con spinaci ed erbette e tanti altri classici - gli ospiti di questo ristorante potranno scegliere il menu a base di pesce, che attira tanti estimatori.. Oltre ad essere adatto per ricevimenti, pranzi aziendali o semplici cene a due, questo locale di Crespellano ospita inoltre degustazioni di prodotti di qualità locale, come il Tartufo bianco pregiato di Savigno. Se non sapete dire di no alla cucina bolognese di qualità, il Ristorante La Chiesaccia merita più di una visita.