Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Arenella
Ristorante la Contessa

Ristorante la Contessa

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante la Contessa a Arenella, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante la Contessa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante la Contessa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante la Contessa

Una lunga storia e una lunga tradizione sono biglietti di visita piuttosto incoraggianti per chi offre cucina tipica ma ovviamente il blasone non basta. È per questo che la famiglia Di Maio, che gestisce il ristorante La Contessa, non si è mai accontentata dei risultati ottenuti. Oggi La Contessa di via dell’Eremo (si trova nel quartiere Chiaiano, nei pressi del parco dei Camaldoli) è un locale dove non solo potrete ammirare un panorama da sogno ma anche godervi una cucina napoletana autentica che profuma di storia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante la Contessa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante la Contessa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante la Contessa ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante la Contessa?

Quante volte, per via del nostro lavoro, dei nostri impegni o di ritmi insostenibili, tralasciamo alcuni piaceri della vita? Il cibo, molto spesso, è purtroppo in questa lista: si mangia di fretta e si perde così la possibilità di vivere appieno l’esperienza gastronomica. I gestori del ristorante La Contessa, ristorante che si trova a Napoli, a pochi passi dal parco dei Camaldoli, vogliono proprio evitare questa situazione e quindi ai loro clienti cercano di offrire ogni volta qualcosa di nuovo e inedito. Del resto, la storia dietro a questo locale è molto lunga e ricca di aneddoti. Nel lontano 1867 esisteva già in questa zona di Napoli un’osteria gestita dalla Fracchiaccona - così almeno la chiamavano gli ospiti dell’osteria - e che era diventata un punto di riferimento per quei nobili che si spostavano in collina per una gita fuori porta. Oggi La Contessa, che si trova nel quartiere Chiaiano, in via dell’Eremo, è un locale di sicuro affidamento per chi ama la cucina locale: l’entusiasmo della famiglia Di Maio - è gestito da due coniugi, Luigi e Concetta - ha reso questo ristorante uno dei più apprezzati di Napoli e dintorni.